IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo ponte Morandi, micino di pochi mesi tratto in salvo dai vigili del fuoco dopo 8 giorni foto

L'animale si trova in discrete condizioni ed è stato affidato ai veterinari per le cure del caso

Genova. Per più di una settimana è rimasto bloccato all’interno di un capannone utilizzato come deposito, finché questo pomeriggio non è stato liberato dai vigili del fuoco.

Si è conclusa con un insperato lieto fine che fa stringere il cuore la brutta avventura vissuta da un micino di pochissimi mesi che, a seguito della tragedia del ponte Morandi a Genova, è stato oggi salvato da una squadra dei vigili del fuoco di Savona impegnata nelle operazioni di sgombero dell’area interessata dal crollo del viadotto.

L’animale è rimasto bloccato nel capannone per ben otto giorni, fino a che oggi gli operatori non lo hanno recuperato e tratto in salvo. L’animale si trova in discrete condizioni ed è stato affidato ai veterinari per le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.