IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo ponte Morandi, caos viabilità a Genova: rallentamenti a Cornigliano in uscita A10. Ma il peggio deve ancora arrivare foto

Per i prossimi mesi dovrà fare i conti con deviazioni, chiusure e soprattutto con l'attraversamento urbano del traffico che si riversava sull'autostrada

Più informazioni su

Genova. Per i prossimi mesi dovrà fare i conti con deviazioni, chiusure e soprattutto con l’attraversamento urbano di tutto quel traffico, pesante e non, che si riversava sull’autostrada la viabilità genovese rimasta “orfana” dell’importantissima arteria che era il ponte Morandi.

Come facilmente prevedibile, da questa mattina si stanno verificando rallentamenti in uscita a Genova Aeroporto, il casello di Cornigliano, con ripercussioni sulla viabilità urbana. Anche sul tratto terminale della Guido Rossa ci sono rallentamenti.

Al momento non si registrano particolari criticità su Lungomare Canepa, mentre, come previsto, la circolazione sull’asse nord e sud della Val Polcevera è retta soltanto dall’A7 e dalla strada Rivarolo-Fegino-Corso Perrone, con inevitabili disagi. 

La situazione, nelle prime ore della mattina, sembra meno critica del previsto, ma come è evidente si tratta di un “falso test”, visto che siamo ancora nella settimana di Ferragosto. La vera cartina tornasole l’avremo lunedì prossimo. E poi arriverà settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.