IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo del ponte Morandi, Sagralea inaugura in tono minore

"Anche Sagralea e la Cooperativa Macchia Verde si uniscono al dolore e al cordoglio per le vittime del disastro di Genova"

Più informazioni su

Albenga. Anche Sagralea e la Cooperativa Macchia Verde si uniscono al dolore e al cordoglio per le vittime del disastro di Genova.

“Questa sera sarebbe dovuto essere un momento di festa, l’apertura della cinquantunesima rassegna dedicata al Pigato e agli altri vini doc della Riviera Ligure – spiegano gli organizzatori – Un sera di festa che sarebbe culminata con la consegna del Premio Salea e il Vino alla protezione civile di Albenga e lo show cooking dello chef Federico Scardina. Per rispetto di quanto successo a Genova, Sagralea ha deciso di rinviare la consegna del Premio a giovedì 16, sempre alle 21, e lo show cooking a domenica sera sempre alle 21.30. Sospeso anche l’intrattenimento musicale”.

Sagralea, quindi, aprirà i battenti alle 19 ma solo per quello che riguarda la cucina e la mostra mercato con tutti gli espositori presenti: “Una apertura in minore, presa solo per non creare problemi alle centinaia di persone che avevano deciso di trascorrere la serata a Salea d’Albenga, ma con un grande dolore nel cuore per le vittime della tragedia di Genova”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.