IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo A10, tra i dispersi anche un savonese: è Giorgio Donaggio, campione di trial fotogallery

L'uomo era diretto a Santa Margherita, quando i parenti hanno provato a chiamarlo al cellulare hanno risposto i soccorsi

Più informazioni su

Ponente. Potrebbe esserci anche un savonese tra le persone ancora disperse sotto le macerie del viadotto Morandi, crollato questa mattina alle 11.50 a Genova.

Si tratta di un uomo di 57 anni, Giorgio Donaggio, che questa mattina doveva percorrere quel tratto di strada all’incirca all’ora della tragedia, diretto a Santa Margherita Ligure su una Volvo xc60 bianca targata FG676RL.

Subito dopo aver scoperto l’accaduto, alle 12.47, i parenti hanno provato a chiamarlo sul cellulare: alla telefonata ha risposto però un soccorritore. Il dispositivo è stato localizzato in zona Ikea.

Ore di angoscia per i familiari dell’uomo, che hanno diffuso anche un appello sui social network. Al momento, però, del 57enne non si hanno notizie.

Un appello è stato lanciato su Facebook anche da Vittorio Brumotti: “Nella tragedia del ponte di Genova tra i dispersi c’è uno dei miei amici storici, campione di trial, Giorgio Donaggio. Se avete notizie. Prego prego prego…” ha scritto il noto biker savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.