IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo A10, Pastorino (LeU): “Al lavoro per legge speciale, priorità sblocco dei fondi” fotogallery

"Lavoreremo per presentare una proposta di legge che è necessario approvare già nei primi giorni di lavoro parlamentare a settembre"

Più informazioni su

Genova. “Il dolore per la tragedia di Genova è ancora fortissimo, ma già da oggi bisogna pensare a cosa fare per la città. La priorità è una legge speciale per destinare i fondi necessari a sanare una ferita gigantesca. Lavoreremo per la presentazione di una proposta di legge che necessita di essere discussa e approvata nei primi giorni di lavoro parlamentare a settembre”.

Lo afferma Luca Pastorino, deputato di Possibile e segretario di presidenza alla Camera per Liberi e Uguali.

“La magistratura farà il proprio lavoro per accertare le responsabilità. Ma è compito della politica provvedere al rilancio di una città che al lutto dolorosissimo unisce un problema molto grave di mobilità. Anche per questo è necessario ancora di più il completamento della messa in sicurezza post alluvione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.