IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo A10, lutto a Borghetto per la morte di Luigi Matti Altadonna fotogallery video

E' una delle vittime accertate nel tragico crollo

Borghetto Santo Spirito. “L’amministrazione comunale si unisce al dolore di Giovanni, cittadino modello e volontario esemplare della Sezione di Protezione Civile di Borghetto, per la perdita del caro nipote nell’immane tragedia di Genova”.

Il drammatico annuncio è del sindaco borghettino Giancarlo Canepa, che ha espresso le condoglianze allo zio di Luigi Matti Altadonna, 35 anni, residente nel capoluogo ligure, una delle vittime del crollo del ponte Morandi a Genova.

Luigi stava percorrendo il tratto del viadotto della A10 al momento dell’improvviso crollo, a bordo di un furgone, impegnato nel suo lavoro come ogni giorno, prima della pausa di Ferragosto.

Il 35enneè una delle vittime estratte dalle macerie e identificata dai familiari. Nel pomeriggio disperato era stato l’appello dei familiari che non riuscivano ad avere più notizie di Luigi, fino alla drammatica notizia del suo decesso nel crollo del ponte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.