IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Crollo A10, Autostrade: “Valutiamo come ricostruire il viadotto nel minor tempo possibile”

L'ipotesi di ricostruzione dovrà comunque fare i conti sia con la completa demolizione sia con il sequestro che sarà legato all'inchiesta aperta dalla procura genovese

Più informazioni su

Genova. “Siamo alacremente impegnati in queste ore a valutare le soluzioni migliori per ricostruire il viadotto nel minor tempo possibile in modo efficiente e sicuro”.

Così in una nota Autostrade per l’Italia nel pomeriggio, riferendosi al crollo del ponte Morandi sull’autostrada A10.

La società ha inoltre specificato che lavorerà insieme alle istituzioni per accertare le cause di quanto accaduto. Già nel pomeriggio la Società era uscita con un comunicato ufficiale sui social network.

L’ipotesi di ricostruzione dovrà comunque fare i conti sia con la completa demolizione sia con il sequestro che sarà legato all’inchiesta aperta dalla procura genovese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.