Trail

Corri Finale – Finalborgo trail: sabato 11 agosto si corre nella valle Aquila

Corsa spettacolare attorno a Finalborgo: tutto pronto per la gara dell'11 agosto. Corsa, trail, beneficienza e natura, ecco la miscela

finalborgo trail corri finale

Finale Ligure. Sabato 11 agosto appuntamento con la seconda gara delle Corse del Carretto: la Corri Finale – Finalborgo trail – andrà in scena nel tardo pomeriggio, su un percorso di circa 8 km.

“Quello di sabato 11 sarà un trail sulla valle Aquila – spiega a Ivg.it Marco Fregonese – la gara sarà dedicata a Primo Delbuono, che fu uno dei nostri tecnici, e il ricavato sarà dedicato alle nostre iniziative in Africa, verso la costruzione del nono pozzo per l’acqua”.

La partenza della gara avverrà alle ore 19 dal greto del torrente, di fronte alla mura di Finalborgo: da lì si risalirà la valle Aquila, percorrendo la via romana verso i cinque campanili, toccando quindi Pianmarino, cascina del buio, Perti, poi di nuovo verso Finalborgo per l’arrivo. Previsti centocinquanta partecipanti.

Chiuderà il ciclo del Carretto, con l’Arrancazoppa, che costituirà una sorta di combinata in classifica con la prova di agosto.

finalborgo trail corri finale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.