IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Corpo senza vita ritrovato a Campochiesa, si tratta di Giancarlo Passino

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 9 di ieri sera

Albenga. Appartiene al 63enne Giancarlo Passino il corpo ritrovato ieri sera all’interno di un magazzino agricolo alle spalle della chiesa di Campochiesa d’Albenga. Si tratta dello zio di Alberto Passino, assessore a turismo e cultura del Comune di Albenga.

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 9 della sera. Sul posto sono intervenuti i militi della croce bianca ingauna, che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso dell’uomo, avvenuto con tutta probabilità per cause naturali.

Il funerale dell’uomo si terrà domani, venerdì 24 agosto, alle 16 nella parrocchia di Campochiesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.