IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cordoglio in Val Bormida per la morte di Gian Paolo Ruggiero, noto come “Paolone”

Era molto conosciuto e stimato per la sua attività di ristoratore

Cairo Montenotte. La Val Bormida piange la scomparsa di Gian Paolo Ruggiero, conosciuto da tutti come “Paolone” e noto per la sua professione nel settore della ristorazione. Con la sua famiglia, negli anni Settanta, aveva gestito il centrale Bar Sport di Cairo.

L’uomo, inoltre, classe 1955, è stato nel corso degli anni titolare di numerose attività, soprattutto a Cairo e a Carcare, ed erano molto apprezzate la sua farinata e le pizze. Un personaggio insomma, che lascia, oltre alla mamma, ex commerciante, alla moglie e ai fratelli, un vuoto tra i tanti amici che hanno sempre apprezzato il suo carattere e la sua abilità di cuoco.

I funerali si svolgeranno domani mattina, alle 10, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo a Cairo, dov’è questa sera alle 20 verrà recitato il rosario.

Dedicano un affettuoso ricordo a “Paolone” Roberto Grignolo di Anteas: “Ci uniamo al dolore dei famigliari di Paolone, che è stato un protagonista fondamentale per l’attività degli scacchi, che in questi anni abbiamo portato in tante scuole. Le centinaia di bambini coinvolti gli hanno sempre dimostrato grande gratitudine e affetto. Paolone ci ha messo il cuore e anche quando aveva seri problemi di salute non mancava ai suoi impegni: teneva davvero molto ai suoi piccoli alunni. Siamo certi mancherà a molti anche per la sua simpatica goliardia. A nome di tutti i volontari di Anteas, dei tanti ragazzi, delle insegnanti che hanno collaborato con te un grazie di cuore per quanto hai fatto. Non ti scorderemo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.