IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Tim, l’Albissola pareggia (2-2) con la Juventus U23, qualificandosi al turno successivo

Cais e Balestero rimontano la rete del bianconero Mavididi, mentre Olivieri segna la rete del definitivo pareggio

Chiavari.  L’ Albissola ferma sul pareggio (2-2) la Juventus U23, qualificandosi al turno successivo di Coppa Italia Tim.

Sono i giovani bianconeri a passare in vantaggio (al 21°) con Mavididi, ma la reazione dei ceramisti porta al pareggio di Cais (al 62°), autore di un goal di pregevole fattura ed al vantaggio, due minuti dopo, di Balestrero , abile a sfruttare un assist di Cais.

La rete del definitivo pareggio è realizzata (al 68°) da Olivieri.

Mister Fabio Fossati, a fine gara, festeggia il meritato passaggio del turno, con un sintetico, ma significativo commento: “E’ mancata solo la vittoria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.