IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Italia Promozione, Cristian Cattardico: “Grande secondo tempo, avanti così”

I valbormidesi due volte in svantaggio (Cerato e Siccardi) con il Legino, recuperano con De Luca e Anselmo

Cairo Montenotte. Il Bragno, due volte in svantaggio (Cerato e Siccardi) con il Legino, recupera(2-2) con De Luca e Anselmo.

“La rete di Cerato, subita dopo neanche un minuto di gioco, ci ha condizionato negativamente – afferma il mister del Bragno, Cristian Cattardico – e nei primi venti minuti di gioco abbiamo faticato a trovare il bandolo della matassa, bravo è stato De Luca a trovare la rete del pareggio. Nella seconda frazione  siamo usciti alla grande, giocando un buon calcio, il Legino ci ha punito con una micidiale ripartenza, finalizzata da Siccardi, poi è salito in cattedra Anselmo che ha colpito il palo e (al 90°) ha segnato il goal del definitivo pareggio”.

“Sono soddisfatto della prestazione della squadra – conclude Cattardico – priva di giocatori come Torra, Mao, Robaldo, c’è tanto da lavorare, ma credo che saremo in grado di giocare una stagione importante”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.