IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli della polizia di Stato a Ceriale e Borghetto, identificate trenta persone

Un cittadino straniero, non in regola con il permesso di soggiorno, è stato invitato a definire la propria posizione presso l’Ufficio Stranieri della Questura

Ceriale/Borghetto. Ieri pomeriggio, nel territorio dei Comuni di Borghetto Santo Spirito e Ceriale, la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione al quale, oltre ai poliziotti della Questura di Savona – in divisa ed in borghese – hanno preso parte due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Genova e la Polfer di Albenga.

Durante il servizio, che ha interessato varie zone delle cittadine rivierasche, sono stati effettuati controlli ad alcuni esercizi pubblici ed identificate una trentina di persone.

Un cittadino straniero, non in regola con il permesso di soggiorno, è stato invitato a definire la propria posizione presso l’Ufficio Stranieri della Questura.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.