IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, uomo precipita per tre metri in via Piccardone: ritrovato nella notte

E' stato portato all'ospedale Santa Corona

Più informazioni su

Ceriale. Ore di preoccupazione a Ceriale per la scomparsa di un uomo di 68 anni, uscito di casa ieri sera alle 20.

Nella notte sono iniziate le ricerche, e l’uomo è stato ritrovato questa mattina alle 3 dopo essere scivolato e precipitato per quasi 3 metri dentro ad un roveto in via Piccardone.

Per poterlo soccorrere, visto il salto e la quantitá di rovi, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Dopo mezz’ora di lavoro le squadre sono riuscite ad estrarlo. L’uomo è stato trasporto in codice giallo a Santa Corona da un’ambulanza della Croce Rossa locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.