IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, la denuncia di Enpa: “Ogni anno avvelenati volatili nella zona del cimitero”

Inoltre "qualcuno posiziona lacci per catturare gli uccelli"

Ceriale. “C’è qualcuno che nel mese di agosto, puntualmente da 4 anni, sparge veleno nel parcheggio del cimitero di Ceriale e posiziona lacci per catturare gli uccelli”. Lo sostengono i volontari di Enpa Savona, che riferiscono come “nei giorni scorsi sono stati ritrovati i corpi di alcuni colombi morti tra atroci sofferenze”.

“Le guardie zoofile volontarie dell’Enpa stanno svolgendo gli accertamenti per individuare i colpevoli e faranno pattugliamenti anche notturni ed in borghese per prevenire ulteriori uccisioni”.

La Protezione Animali invita “i proprietari di cani e di gatti lasciati uscire di casa, a controllare attentamente i propri animali per evitare che ingeriscano bocconi sospetti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.