IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, perde il controllo dell’auto e va a schiantarsi contro il cancello di una casa: deceduto 41enne

Sul posto sono immediatamente giunte l'automedica di Savona Soccorso ed un'ambulanza della croce bianca di Carcare

Carcare. Non ce l’ha fatta il conducente dell’auto che, questa sera, è stata protagonista di un grave incidente stradale nella zona di Vispa, a Carcare.

Il sinistro si è verificato pochi minuti dopo le 20 di oggi quando, secondo quanto riferito, l’auto sarebbe andata a sbattere contro il cancello di un’abitazione lungo via Nazionale.

Alcuni passanti hanno subito avvertito il Numero Unico di Emergenza e sul posto sono immediatamente giunte l’automedica di Savona Soccorso ed un’ambulanza della croce bianca di Carcare oltre ai vigili del fuoco di Cairo Montenotte.

Il personale sanitario ha subito avviato le procedure di rianimazione, ma nonostante i tentativi, per l’uomo, il 41enne Davide Scarrone di Carcare, non c’è stato nulla da fare.

Ancora da accertare le cause con precisione le cause dell’incidente e cioè se il guidatore sia stato vittima di un malore improvviso o se abbia perso il controllo del mezzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.