IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, lista civica Lorenzi all’attacco sull’Odg del prossimo Consiglio comunale

L'accusa: "Inviato prima della riunione dei Capigruppi sia ai Consiglieri Comunali che agli organi di stampa"

Carcare. Aria tesa alla conferenza dei capigruppi consiliari del Comune di Carcare dove da parte della lista civica Lorenzi sindaco sono arrivate dure critiche verso l’amministrazione.

A spiegare il motivo sono proprio gli esponenti della minoranza: “Questa mattina in Comune durante la Conferenza dei Capigruppi Consiliari il Consigliere Comunale e Capogruppo della Lista Civica ‘Lorenzi Sindaco’ Rodolfo Mirri ha contestato fortemente, e fatto mettere a verbale, che il Sindaco di Carcare ha inviato prima della riunione dei Capigruppi, che serviva per la preparazione dell’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale previsto per lunedì 27 agosto 2018 alle ore 21,00, l’ordine del giorno sia ai Consiglieri Comunali che agli organi di stampa”.

“Così facendo è stato violato di fatto il regolamento comunale. Gli abbiamo ricordato ancora una volta che il Sindaco amministra un ente pubblico e non una società privata o una cosa personale” concludono dalla lista civica Lorenzi sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.