IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane lasciato sul balcone al sole e senza acqua: salvato dai vigili del fuoco foto

L'intervento di soccorso nella tarda mattinata dopo varie segnalazioni

Albisola Superiore. Sono stati i vicini delle palazzine vicine a dare l’allarme per un cane lasciato solo su un balcone, al sole e senza acqua. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che con l’ausilio della piattaforma sono saliti e hanno fatto scendere l’animale, che è stato poi preso in custodia da un veterinario, chiamato per l’intervento di soccorso in atto.

E’ successo nella tarda mattinata ad Albisola Superiore: sul posto anche i carabinieri e sono in corso accertamenti sul proprietario del cane che è stato lasciato solo in quel modo. Non si esclude che possa trattarsi di un caso di maltrattamento di animali, in attesa delle verifiche sull’episodio.

cane abbandonato balcone

Secondo quanto appreso, nonostante l’esposizione al sole e senza acqua, le condizioni dell’animale sono state giudicate buone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.