IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Campioni in mezzo alle fionde: nella cantina dei Fieui di caruggi gli atleti del Kombat Team Alassio foto

Accompagnati dal loro coach Alessandro De Blasi hanno autografato la mattonella a loro dedicata

Albenga. Guidati dal coach Alessandro De Blasi, fondatore del Kombat Team di Alassio, ieri hanno fatto visita alla cantina dei Fieui di caruggi di Albenga alcuni atleti della compagine della città del Muretto.

Per la precisione ad autografare la mattonella loro dedicata sono stati: Stefano Fanelli, campione mondiale, Vittorio Iermano, 6 volte campione italiano, Dragos Zubco, campione europeo ed intercontinentale, Giovanni Spanu, campione italiano, e Hussan Arquiquil, campione italiano.

“Mai visti in cantina tanti muscoli!!!” ha detto sorridendo Dino Vio, che cura il Piccolo Museo della Fionda con una collezione che ha attirato l’attenzione dei campioni presenti facendoli esclamare: “Fionde e forza, abbinamento vincente!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.