IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, scatta l’ordinanza per la pulizia di scoli, fossi, argini e sponde dei corsi d’acqua

Le operazioni dovranno essere seguite entro il 31 agosto 2018

Cairo Montenotte. Scatta l’ordinanza per la pulizia di scoli, fossi, argini e sponde dei corsi d’acqua.

Un provvedimento, emanato dal Comune, che interessa tutti i proprietari, conduttori, usufruttuari, enfiteuti o comunque obbligati in solido dei terreni latistanti le aste dei torrenti Bormida di Spigno, Bormida di Pallare e Bormida di Mallare.

Entro il 31 agosto, saranno tenuti: a provvedere a rimuovere gli alberi e i rami di qualsiasi dimensione, caduti o in piedi nelle zone latistanti il sedime torrentizio per una striscia di 10 metri di larghezza; ad un’opera di pulizia tale da evitare intasamenti a scoli, fossi ed argini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.