IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, caduta di calcinacci dal cavalcavia: vigili del fuoco mobilitati e via della Resistenza chiusa al traffico

Non si tratta del primo episodio simile: il tratto era già stato interdetto lo scorso marzo 

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Cadono calcinacci, per l’ennesima volta, dal cavalcavia della Sp29 e il tratto sottostante, via della Resistenza viene nuovamente chiuso al traffico per motivi di sicurezza.

È questo quanto avvenuto nella mattinata di oggi. L’episodio ha fatto scattare l’allarme ed immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco, coadiuvati dalle forze dell’ordine, che hanno deciso di interdire al traffico veicolare l’arteria stradale.

Non si sono registrati danni, ma un episodio analogo era accaduto anche nella prima decade di marzo 2018. Nella giornata di domani, lunedì 27 agosto, è previsto un nuovo sopralluogo da parte dei tecnici Anas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.