Buona la prima

Cairese, Matteo Giribone: “Abbiamo superato una signora squadra”

Matteo Giribone elogia entrambe le squadre e parla delle ambizioni del club valbormidese

Campomorone S.O VS Cairese Promozione GIr.A 9° Giornata

Cairo Montenotte. La Cairese si aggiudica (al 90°) la gara di esordio di Coppa Italia Eccellenza con il Vado, iniziando la stagione con il piede giusto.

Matteo Giribone, direttore sportivo dei valbormidesi, inizia la disamina della gara, elogiando, sportivamente, il team del presidente Franco Tarabotto.

“Abbiamo superato una signora squadra – afferma il direttore –  il Vado ha dimostrato, sul campo, di essere una compagine davvero forte, competitiva ai massimi livelli. Il match poteva tranquillamente finire in parità ma la giocata tra Alessi e Saviozzi ci ha permesso di vincere”.

L’analisi di Giribone è proiettata oltre la gara di Coppa: “Pur essendo una neo promossa, siamo una squadra ricca di qualità, con una rosa importante ed una mentalità propositiva, che sono certo ci porterà a disputare una stagione all’altezza. Il prossimo campionato sarà molto difficile, la Rivarolese ha una rosa “hors categorie”, con alle spalle un gruppo di 5/6 squadre, compresa la Cairese, in grado di recitare una parte importante, in quel grande film che è il campionato”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.