IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Botte e minacce alla moglie, arrestato per maltrattamenti in famiglia

L'uomo, ubriaco, si è scagliato ancora una volta contro la donna che è riuscita a fuggire allertando i carabinieri

Savona. Nel corso della nottata, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni E.T.R. cittadino marocchino regolare, operaio, con precedenti di polizia.

L’uomo, in stato di alterazione da sostanze alcoliche, rientrato a casa in piena notte, ha aggredito per l’ennesima volta la moglie, che è riuscita a fuggire ed in questa occasione ha trovato la forza ed il coraggio di chiedere l’intervento dei carabinieri, denunciando le violenze subite.

I militari, prontamente intervenuti, hanno bloccato il marito violento, procedendo al suo arresto dopo gli accertamenti di rito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.