IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, ragazza di 20 anni rischia di affogare: in codice rosso al Santa Corona

La giovane ha avuto un malore mentre era in mare

Più informazioni su

Borghetto Santo Spirito. Attimi di paura, oggi intorno alle 13.45, per una ragazza di 20 anni che ha rischiato di affogare nel mare di Borghetto.

Secondo quanto riferito dai sanitari, la giovane stava facendo il bagno quando ha avuto un malore e ha iniziato a bere acqua di mare.

Immediato l’intervento dei presenti che l’hanno portata a riva. Sul posto è sopraggiunta un’ambulanza della Croce Bianca di Borghetto che l’ha trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Santa Corona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.