IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, tutto pronto per la Targa Palma d’Oro Città di Loano

Si svolgerà sabato 4 e domenica 5 agosto

Loano. Sabato 4 e domenica 5 agosto il bocciodromo di Loano ospiterà la 47ª edizione della Targa Palma d’Oro Città di Loano.

La manifestazione è organizzata dalla società Bocciofila La Loanese in collaborazione con la Federazione Italiana Bocce e con il contributo ed il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di
Loano.

La Targa Palma d’Oro Città di Loano è una gara nazionale di propaganda a coppie con formazioni ADBC-CC e vedrà confrontarsi cui campi di via Alba i migliori giocatori di Liguria e Piemonte.

Le gare prenderanno il via sabato alle ore 14,30 e domenica alle ore 9,30.

Palma Oro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.