IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beccate a fumare uno spinello sul lungomare di Celle, in borsa hanno altri 25 grammi di droga: studentesse denunciate

Nei guai, durante un controllo dei carabinieri, sono finite una 19enne ed una 24enne milanesi

Più informazioni su

Celle Ligure. I carabinieri della stazione di Celle Ligure le hanno sorprese sul lungomare Crocetta mentre stavano fumando uno spinello. A quel punto nei confronti di I.B., 24 anni, e A.L., di 19, entrambe studentesse milanesi, è scattato un controllo più approfondito che ha permesso di trovare altri 25 grammi di marijuana conservati nella borsa insieme a cartine e filtrini utili per il confezionamento di sigarette artigianali.

Le due ragazze sono quindi state denunciate a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti e sono state segnalate alla Prefettura come consumatrici di droga.

La marijuana è stata invece sequestrata dai militari che, anche nei prossimi giorni, continueranno con l’attività di controllo e prevenzione per contrastare lo spaccio ed il consumo di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.