IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baracca distrutta dalle fiamme ad Ortovero, intervento dei vigili del fuoco

Allarme intorno alle 7 e 30 di questa mattina

Più informazioni su

Ortovero. Allarme questa mattina ad Ortovero, in località Tenaighe (al confine con il comune di Villanova d’Albenga), per l’incendio di una baracca all’interno di un terreno agricolo. L’allarme è scattato intorno alle 7:00, con il fumo che ha invaso la zona e la conseguente chiamata ai vigili del fuoco.

Sul posto sono prontamente intervenuti i pompieri del distaccamento di Albenga, che hanno domato le fiamme prima che potessero estendersi alla zona circostante: restano ancora da capire le cause del rogo. Non si sono stati feriti o intossicati.

La baracca, che ospitava attrezzi agricoli e altro materiale, è stata avvolta dalle fiamme ed è andata distrutta. Ora i vigili del fuoco sono ancora impegnati nelle operazioni di bonifica e messa in sicurezza.

In seguito saranno svolti accertamenti per individuare l’origine dell’incendio. Il rogo, e il conseguente fumo sprigionato, è avvenuto non lontano dall’aeroporto Clemente Panero di Villanova d’Albenga: stando a quanto riferito, comunque, la situazione è ormai sotto controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.