IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balneari, grandissima partecipazione al minuto di silenzio sulle spiagge fotogallery

Il ringraziamento del presidente del Sib Bagni Marini per l'iniziativa di questa mattina

Liguria. “Un sentito ringraziamento a tutti i vacanzieri presenti sulle spiagge degli stabilimenti balneari aderenti al S.I.B. che hanno compreso e condiviso il momento di cordoglio per le vittime di Genova”.

Per le vittime del crollo del ponte Morandi

Lo dichiara Antonio Capacchione, presidente del Sindacato Italiano Balneari aderente a FIPE/Confcommercio, partecipando numerosissimi al minuto di silenzio in concomitanza con l’inizio dei funerali di stato”.

“Ci sono momenti in cui un popolo, come in una unica famiglia, gioisce insieme – continua Capacchione – (quando, ad esempio, vince la Nazionale nei mondiali di calcio), o piange insieme (come oggi, di fronte a questa assurda tragedia), tutti in un unico abbraccio”.

“Un grazie ai titolari degli stabilimenti balneari e a tutti i clienti per la condivisione dell’iniziativa, la speranza è quella che non si verifichi mai più una sciagura simile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.