Info di servizio

Balestrino, provinciale chiusa al traffico durante la processione per la festa patronale

Lo ha stabilito la Prefettura

balestrino
Foto d'archivio

Balestrino. Strada provinciale 34 tra Toirano e Balestrino chiusa al traffico in entrambe le direzioni da località Borgo a località Poggio dalle 20.30 alle 22.30 circa di mercoledì 29 agosto, in occasione della processione per la festa patronale. Lo ha deciso la prefettura di Savona su richiesta dello stesso Comune di Balestrino.

La strada sarà chiusa per il tempo necessario allo svolgimento della processione religiosa della Madonna della Guardia. L’organizzazione dovrà provvedere alla previsione di itinerari alternativi su cui poter deviare il traffico delle strade interessate dalla sospensione, e predisporre la segnaletica agli incroci che interessano la manifestazione in modo che tutti gli automobilisti siano informati della sospensione temporanea della circolazione e dei percorsi alternativi.

Il divieto non si applica ai veicoli adibiti a servizi di Polizia, antincendio e pronto soccorso, nonché a quelli specificamente autorizzati dall’organizzazione o dagli Organi di Polizia preposti alla vigilanza.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.