IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baia Alassio Calcio: il punto sul settore femminile

Già iscritte le due squadre; presto saranno resi noti i nomi dei due tecnici

Alassio. Nella serata di ieri si è tenuta la riunione per programmare la nuova stagione al femminile della Baia Alassio Calcio e presentare lo staff tecnico.

Per la prima squadra il tecnico sarà una persona del ponente ligure molto conosciuta e apprezzata nell’ambito calcistico femminile, mentre per le Giovanissime sarà una ex calciatrice molto motivata ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura. I nomi verranno resi noti a breve.

La Baia continua orgogliosa questo progetto di calcio femminile, ancora di più col supporto della Torino FC Academy con la quale faremo un open day il giorno 4 settembre aperto a tutte le ragazze di ogni età che vogliono intraprendere questa nuova avventura – dichiara il direttore generale Gerry Gerundo -. Nel frattempo la Baia ha già iscritto entrambe le formazioni, prima squadra e Giovanissime, ai rispettivi campionati ed è in procinto di formare la squadra ‘pulcine’ grazie al supporto, come responsabile organizzativo, di tutta l’area femminine, del mitico Zenari, al quale auguriamo buon lavoro”.

“In questa fantastica avventura – conclude Gerundo – avremo anche il supporto del Torino Club di Alassio come promesso dalla presidentessa Isabella Bioletti“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.