IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrari sbanda e finisce contro il guard rail, ferito il conducente foto

Conducente estratto dai vigili del fuoco e soccorso dai sanitari sul posto

Millesimo. Intervento da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Cairo Montenotte per un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla A6, nel tratto tra Millesimo e Ceva, in direzione Torino.

Secondo quanto appreso, il conducente di un’auto, modello Ferrari, forse per l’eccessiva velocità, ha perso il controllo del mezzo, andando a colpire violentemente contro il guard rail: il guidatore è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, con la vettura gravemente danneggiata dall’impatto: alla fine è stato estratto dai pompieri, successivamente soccorso dai militi della Croce Rossa di Millesimo e dall’automedica del 118.

incidente A6

E’ stato poi trasportato in ospedale per le cure del caso, non è in gravi condizioni stando a quanto riferito dai sanitari. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per i rilievi e gli accertamenti del sinistro: restano comunque da appurare con esattezza le cause che hanno portato alla perdita di controllo della Ferrari. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri mezzi o veicoli in transito.

Non sono mancate ripercussioni alla viabilità nel tratto, considerando che i vigili del fuoco e gli ausiliari della viabilità hanno dovuto lavorare alla pulizia e messa in sicurezza della carreggiata autostradale, cosparsa di detriti e frammenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.