IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, conclusi i lavori di completamento della scuola elementare Silvio Angelo Novaro. Il sindaco: “Giornata storica”

L’annuncio del primo cittadino è arrivato attraverso un video in diretta postato sulla sua pagina Facebook

Andora. “Fra poche settimane consegneremo ad Andora una scuola più bella, ma soprattutto sicura e a norma di legge”. Lo aveva affermato meno di un mese fa e la promessa è stata mantenuta dal sindaco di Andora Mauro Demichelis che, questa mattina, ha annunciato la conclusione dei lavori di completamento della scuola elementare Silvio Angelo Novaro di via Cavour.

La struttura è stata ristrutturata e riverniciata ed è stata dotata di un nuovo ingresso con scivolo per disabili, un ascensore, mensa e locale refettorio.

L’annuncio del primo cittadino è arrivato attraverso un video in diretta postato sulla sua pagina Facebook. E così, dopo solo un anno di lavori radicali di consolidamento statico e completo rinnovo, i ragazzi di Andora tornano ad avere la loro scuola, che ricominceranno a frequentare a partire dal prossimo settembre.

Il sindaco ha anche annunciato che, entro ferragosto, saranno assegnati i lavori per il rifacimento della palestra realizzata secondo i canoni Coni, utilizzabile da scuola e associazioni cittadine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.