IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche il sindacato Ugl alla presentazione del gruppo Lega nella valle dell’Erro

Si rafforza ii legame tra la Lega e il sindacato

Pontinvrea. Anche il sindacato Ugl alla presentazione del gruppo Lega Valle dell’Erro, iniziativa organizzata dal sindaco di Pontinvrea Matteo Camiciottoli.

Giorgio Vallone (vice segretario regionale Ugl e segretario regionale attività marittime e portuali), Francesco Zolezzi (segretario regionale attività ferroviarie), Palmiotto Gilberto (segretario aggiunto Rsu), Franco Pesce e Marsella Amedeo (segreteria provinciale Ferrovieri Savona) e Simona Saccone (responsabile politiche sociali per la Liguria di Ugl) hanno preso parte di apertura del nuovo gruppo.

Presenti folto gruppo di semplici iscritti e di rappresentanti della Lega, tra cui i senatori Ripamonti, Bruzzone, Foscolo e l’assessore regionale Mai: si è parlato di problematiche del territorio della Valle Erro, della linea politica portata avanti dal governo Salvini riguardo a immigrazione, legittima difesa e come e’possibile affrontare anche per i piccoli comuni dell’entroterra savonese le problematiche riguardo economia e lavoro.

Alla fine è intervenuto sul palco anche Francesco Zolezzi come responsabile trasporti ferrovie di Ugl per la Liguria, sottolineando la sinergia che si è venuta a creare con la Lega e il sindacato Ugl e portando l’attenzione sulle politiche sociali e lavorative che in questo momento sono ritenute di primaria importanza per il territorio savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.