IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, urla e richieste di aiuto a Prato Rosso: vigili del fuoco e soccorso alpino mobilitati

Potrebbe trattarsi di una persona rimasta ferita durante un'escursione

Agg. ore 22.40: I soccorritori stanno ancora operando. Al momento, però, non ci sono elementi concreti che possano contribuire ad indirizzare le operazioni.

Altare. I vigili del fuoco e gli uomini del soccorso alpino sono attualmente al lavoro, in località Prato Rosso ad Altare, per le attività di ricerca e soccorso di una persona che si suppone possa essere rimasta ferita durante un’escursione.

Gli operatori si sono messi all’opera dopo che alcune persone residenti nella zona hanno allertato il Numero Unico di Emergenza sostenendo di aver udito urla e richieste di aiuto di non meglio chiarita provenienza.

I vigili del fuoco, gli uomini del soccorso alpino ed il personale sanitario si sono dunque mobilitati. Da Genova è anche giunto Drago, l’elicottero dei vigili del fuoco, che ha sorvolato la zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.