IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia alla Vetreria Etrusca di Altare: muore operaio di 26 anni fotogallery

Sul posto, intervento di croce bianca di Altare e automedica del 118

Altare. Tragedia questo pomeriggio alla vetreria Etrusca di Altare, in località Isolagrande. Per cause ancora da accertare, un operaio di 26 anni di Carcare, A.P., ha perso i sensi mentre stava eseguendo un intervento ed è precipitato nel vuoto.

Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento dei militi della croce bianca di Altare e dell’automedica del 118. Nonostante il rapido intervento del personale sanitario ed i tentativi di rianimazione cardio-polmonare protratti per oltre 40 minuti, purtroppo il giovane non ce l’ha fatta.

Secondo una primissima ricostruzione, il 26enne, dipendente di una ditta esterna specializzata in manutenzioni elettriche, sarebbe caduto dopo essere stato colpito da un malore. Stando a quanto riferito, infatti, il ragazzo sarebbe precipitato da un’altezza non eccessiva.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli ispettori Asl del servizio per la prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro, che si sono occupati di effettuare gli accertamenti del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.