Brutta caduta

Tragedia alla Vetreria Etrusca di Altare: muore operaio di 26 anni fotogallery

Sul posto, intervento di croce bianca di Altare e automedica del 118

Incidente alla vetreria Etrusca di Altare
Foto d'archivio

Altare. Tragedia questo pomeriggio alla vetreria Etrusca di Altare, in località Isolagrande. Per cause ancora da accertare, un operaio di 26 anni di Carcare, A.P., ha perso i sensi mentre stava eseguendo un intervento ed è precipitato nel vuoto.

Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento dei militi della croce bianca di Altare e dell’automedica del 118. Nonostante il rapido intervento del personale sanitario ed i tentativi di rianimazione cardio-polmonare protratti per oltre 40 minuti, purtroppo il giovane non ce l’ha fatta.

Secondo una primissima ricostruzione, il 26enne, dipendente di una ditta esterna specializzata in manutenzioni elettriche, sarebbe caduto dopo essere stato colpito da un malore. Stando a quanto riferito, infatti, il ragazzo sarebbe precipitato da un’altezza non eccessiva.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e gli ispettori Asl del servizio per la prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro, che si sono occupati di effettuare gli accertamenti del caso.

leggi anche
Incidente alla vetreria Etrusca di Altare
Ingiusto
Operaio deceduto in una vetreria di Altare, i sindacati: “Non si può morire mentre si è sul posto di lavoro”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.