IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allo Yacht Club Marina di Loano la dirompente simpatia degli Autogol fotogallery

Appuntamento mercoledì 29 agosto dalle 21

Loano. Si chiuderà in bellezza con la dirompente simpatia degli Autogol lo spumeggiante agosto della Marina di Loano.

Dopo aver trasformato le stupende location di Marina Beach e dello Yacht Club nel set del loro ultimo brano “Inno ai Non Mondiali – Formentera 2018”, che ha ottenuto quasi 4 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube, il trio comico composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli ha deciso di tornare a Marina di Loano per una serata di puro divertimento con gli irresistibili sketch che li hanno resi celebri in radio, in Tv e sul web e per incontrare i loro fan. Ad accompagnare la serata il dj-set di Dj Nice.

L’appuntamento è per mercoledì 29 agosto a partire dalle 21 sulla terrazza dello Yacht Club Marina di Loano. L’ingresso ha un costo di 15 euro e comprende una consumazione. In occasione della serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 019.669264 o inviare una mail a silvia.rosso@marinadiloano.it.

Gli Autogol sono un trio comico composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro “Rollo” Trolli. Dopo essersi conosciuti sui banchi di scuola, nel 2006 fondano un gruppo comico teatrale con cui girano i teatri di Pavia e provincia presentando spettacoli interamente scritti da loro.

In seguito approdano anche in radio con una trasmissione comico sportiva, con imitazioni e parodie sul mondo del calcio. Tra i personaggi da loro proposti mister Conte, Stramaccioni, Allegri, Federico Buffa, Guido Meda, Moratti, Chiellini, Buffon, Pardo, Guidolin, Piccinini, Balotelli, Mihajlovic e molti altri. Parallelamente alla loro attività in radio, sono sbarcati sul web creando il loro canale YouTube “Gli Autogol” e il secondo canale “Gli Autogol Extra”, che è divenuto presto molto popolare e ha permesso al trio di farsi conoscere ad un pubblico molto ampio.

Dopo diverse apparizioni in radio e tv nazionali, a partire dal 2013 hanno un loro spazio stabile in Tv (a “Tiki Taka” su Italia1 e alla “Domenica Sportiva” su Rai2), sulle frequenze di Radio105 e anche su Gazzetta Tv, oltre che sulla Gazzetta dello Sport. Nel 2016 Mondadori ha pubblicato il loro primo libro “Storia Buffa dello Sport”. Contano un milione e 600 mila fan su Facebook e 700 mila iscritti al loro canale Youtube, oltre che 700 mila follower su Instagram.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.