IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allo Yacht Club Marina di Loano “Happy Hour sul Mare” con Pascal Mono e Rudy Mas Dj evento

Appuntamento venerdì 10 agosto dalle 19.30

Loano. Proseguiranno fino a fine estate gli “Happy Hour sul Mare”, gli apericena dello Yacht Club Marina di Loano che uniscono un ambiente elegante e raffinato con una meravigliosa vista sul mare e specialità uniche create da chef pluristellati.

Venerdì 10 agosto a partire dalle 19.30 sulla terrazza dello Yacht Club si potranno gustare i deliziosi piatti preparati dallo chef Florjan Zaja e dalla sua brigata utilizzando prodotti freschissimi e a “chilometro zero”.

Gli ospiti musicali di questo venerdì saranno un cantante ed un dj, cioè Pascal Mono e Rudy Mas Dj. Dopo il primo concerto dello scorso 8 giugno, per il cantautore francese si tratta di un piacevole ritorno nella splendida cornice dello Yacht Club Marina di Loano.

Con “25 anni di palco, dal bar di quartiere alla scena internazionale” alle spalle, nella sua carriera Pascal Mono ha aperto i concerti dei Massive Attack nel tour europeo di “Mezzanine” con Chezere (ex-Urban Species), i live di Eagle Eye Cherry ed infine ha duettato con Paul Anka, Carlos Santana, Jonny Haliday e Liza Minnelli. Pascal Mono ha al suo attivo quattro album: “Intact” del 2006, “Rouge Nuit” del 2010, “Latitude 43” del 2013 e “Dustynations” del 2017.

Quest’anno gli “Happy Hour sul Mare” troveranno spazio sulla terrazza di ponente, sulla quale è stato realizzato un nuovo e più ampio chiringuito che, per tutta l’estate, sarà il punto di riferimento degli eventi che animeranno lo Yacht Club.

Gli “Happy Hour sul Mare” torneranno regolarmente tutti i venerdì con ospiti ogni volta diversi per un’esperienza di divertimento sempre nuova e coinvolgente.

L’ingresso agli “Happy Hour sul mare” ha un costo di 25 euro e comprende una consumazione (la seconda ha un costo di 10 euro). In occasione di ogni serata sarà possibile parcheggiare gratuitamente all’interno di Marina di Loano. Per informazioni contattare il numero 019.669264 o inviare una mail a ristorante@marinadiloano.it o a silvia.rosso@marinadiloano.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.