IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo gialla, intense piogge sul levante savonese

Per fortuna non hanno causato particolari danni

Varazze. Nelle prime ore della giornata di oggi il levante savonese e la zona di Varazze in particolare sono stati interessati da intense ma brevi precipitazioni che, per fortuna, non hanno causato particolari danni.

L’unico episodio che ha richiesto un intervento dei vigili del fuoco è stato quello relativo ad un gazebo presente sul terrazzo di un’abitazione privata che è stato “portato via” dal forte vento. Gli operatori intervenuti sul posto hanno evitato che la struttura potesse causare danni.

Ieri la protezione civile regionale ha diffuso l’allerta meteo, emanata da Arpal: gialle per temporali sui bacini piccoli e medi di tutta la Liguria escluso il ponente savonese e l’imperiese fino alle 23.59 di oggi, sabato 25 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.