IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme per un tetto a fuoco a Calizzano: mobilitati i vigili del fuoco foto

Ancora da chiarire le cause che hanno dato origine al rogo

Più informazioni su

Calizzano. Allarme a Calizzano, in regione Caragnetta, intorno alle 18, per via di un incendio. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni abitanti della zona, allarmati dalla densa coltre di fumo nero generata a causa del rogo.

A prendere fuoco è stato il tetto di un’abitazione, ma fortunatamente non si sono registrati feriti. Diverse le squadre dei vigili che sono state mobilitate per far fronte all’emergenza: la 6A di Finale Ligure, la 6R con autobotte, la 1R con autoscala, la 2A proveniente dalla centrale di Savona e il distaccamento dei volontari di Garessio, intervenuti a loro volta con un’autobotte.

Dopo circa un’ora di lavoro, i pompieri sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme. La situazione sembra essere tornata alla normalità e ora seguiranno la bonifica e le verifiche del caso. Non sono ancora chiare le cause che hanno dato origine all’incendio. Sul posto anche la pubblica assistenza Croce Azzurra di Calizzano e i carabinieri, non si registrano feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.