IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Festa di Rifondazione Comunista si parla di scuola pubblica

Questa sera alle 20.30 presso il palco dibattiti-concerti di RifondaFesta

Savona. Continua RifondaFesta, la festa provinciale di Rifondazione Comunista.

Questa sera, venerdì 10 agosto, alle 20.30 presso il palco dibattiti-concerti nei giardini di Zinola si terrà un dibattito “sulla scuola pubblica e sugli effetti che negli ultimi due decenni hanno portato l’istruzione ad un significativo peggioramento sia nella sua qualità che sua nella quantità. Ultima di questa infinita serie di riforme deleterie è stata la cosiddetta ‘Buona Scuola’ imposta dal governo Renzi”

Si parlerà di tutto questo e di molto altro con Filippo Vergassola dell’esecutivo nazionale Giovani Comunisti e Gianni Cazzola della Flc-Cgil Savona, moderati da Maurizia Nichelatti del Prc-Savona.

La serata proseguirà alle 22.00 con l’esibizione della band rock e punk-rock The Gamble.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.