IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Festa di Rifondazione Comunista si parla di Savona

Questa sera alle 20.30 presso il palco dibattiti-concerti di RifondaFesta

Savona. Continua RifondaFesta, la festa provinciale di Rifondazione Comunista.

Questa sera, mercoledì 8 agosto, alle 20.30 presso il palco dibattiti-concerti nei giardini di Zinola si terrà una discussione”sulla città di Savona attraverso i suoi molteplici aspetti, le importanti risorse a disposizione e gli inevitabili problemi che un capoluogo di provincia ha nella vita di tutti i giorni”.

“Dall’ambiente al lavoro e al sociale, passando per la cultura e il turismo, parleremo di tutto questo nel dibattito dal titolo ‘Ma che colpa ha Savona’ al quale parteciperanno Fabrizio Ferraro, segretario provinciale Rifondazione Comunista; Piero Santi, assessore del Comune di Savona. Modera Elena Romanato, giornalista de La Stampa”.

La serata musicale proseguirà alle 22 con Adelia “Didi” Marenco in concerto presentando brani folk-rock sul tema della libertà, del lavoro e del proprio repertorio creativo, mentre alle 23 si esibirà la band metal Swamp Lizards.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.