IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola super, il Cuneo finisce al tappeto

La doppietta di Cais e la rete (in sforbiciata) di Bezziccheri spianano la strada al successo dei ceramisti

Cuneo. L’ Albissola vince la gara di esordio di Coppa Italia Tim, espugnando (3-2) il “Paschiero”, terreno di casa del Cuneo.

Le reti del successo portano le firme di Cais (doppietta) e Bezziccheri, mentre per i piemontesi ad andare a rete è Zamparo, autore di due reti (entrambe su rigore)

Cuneo: Santarelli, Tafa, Bertoldi, Rosso (al 79° Alvaro), Cristini, Bacigalupo, Ficco (al 67° Maresca) Bob, Zamparo (all’85° Offidani), Arras (all’85° Iovannisci),Testa (al 67° Reymond)

A disposizione. Costa, Mazza, Razzanelli, Sadotti, Buonocore, Stroppa,De Stefano

Allenatore: Cristiano Scazzola

Albissola (3-4-3): Albertoni, Gulli, Oliana, Oprut, Mahrous, Raja (all’80° Sibilia), Damonte, Bezziccheri, Balestrero, Martignago (al 75° Oukhadda) Cais (all’87° Russo)

A disposizione: Piccardo, Bambino, Durante, Bartulovic, Bennati

Allenatore: Fabio Fossati

Il Cuneo tornerà nuovamente in campo il prossimo 19 agosto, in casa della Juventus Under 23

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.