IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, Riccardo Martignago: “Con il tempo vedremo i frutti del lavoro svolto”

Il giocatore ceramista elogia mister Fossati e l'intero ambiente

Savona. Archiviata l’amichevole, vinta (1-0) a Casale, in casa Albissola non si pensa altro che all’esordio di Coppa Italia Tim, che avverrà mercoledi 8 agosto a Cuneo, allenato dal savonese Cristiano Scazzola.

riccardo martignago

Riccardo Martignago fa il punto della situazione in casa albissolese: “Stiamo lavorando sodo sin dal primo giorno della preparazione e con il tempo vedremo i frutti del lavoro che stiamo facendo, parlare di obiettivi è prematuro, mister Fossati sta provando a mettere insieme un gruppo di ragazzi nuovi, non è un lavoro facile, ma stiamo impegnandosi al massimo per portare sul campo le sue filosofie di gioco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.