IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, presentata la squadra al Faraggiana

Applausi scroscianti per Sancinito e Gulli

Savona. Si è svolta, al campo sportivo Faraggiana, la presentazione dell’ Albissola, che per la prima volta nella sua storia giocherà in Serie C.

Tutti i giocatori, che compongono la rosa del team di Fabio Fossati, lo staff tecnico e la dirigenza, sono sfilati davanti al pubblico presente sugli spalti e gli applausi più calorosi sono stati all’indirizzo dei giocatori Sancinito e Gulli (albissolese doc).

L’ amministratore delegato, Giampiero Colla ha parlato del “Sogno di uno stadio tutto nostro” , mentre  il presidente, Claudia Colla Fantino ha messo in risalto il lavoro dello staff tecnico e della squadra “Equilibrata, giovane, vogliosa di ben figurare, in grado di essere una sorpresa del campionato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.