IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, tentano di rubare l’incasso al supermercato Gulliver: caccia a due ladri

Ad agire sarebbero stati due uomini nordafricani: delle indagini si stanno occupando i carabinieri

Più informazioni su

Albissola Marina. Episodio movimentato nel primo pomeriggio di oggi al supermercato Gulliver di via dei Ceramisti ad Albissola Marina dove si è verificato un tentativo di furto con destrezza.

Tutto è successo intorno alle 15 quando due uomini, probabilmente nordafricani, hanno cercato di rubare i soldi dalle mani del commesso, un ventenne, al quale avevano appena pagato della merce. Il tentativo di mettere le mani sull’incasso però è fallito grazie alla pronta reazione del dipendente del negozio che li ha fatti scappare (i due sono fuggiti a piedi).

In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della stazione di Albisola che si stanno occupando degli accertamenti sull’accaduto e stanno cercando di indentificare i responsabili del tentativo di furto con destrezza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.