IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola Marina, “parcheggio creativo” sulla spiaggia e poi tuffo in mare

Ecco cosa è successo questa mattina: protagonisti alcuni turisti stranieri

Più informazioni su

Albissola Marina. Lasciano la macchina a pochi metri dalla riva, in mezzo alla spiaggia, e poi vanno tranquillamente a fare il bagno: l’incredibile episodio è avvenuto questa mattina sul litorale di Albissola Marina, in una spiaggia libera nella zona dei Pesci Vivi.

Secondo la ricostruzione di carabinieri e Capitaneria di Porto, avvisati dai bagnanti e dai numerosi turisti che hanno assistito increduli alla scena, protagonisti sono stati un gruppo di turisti stranieri, che ha pensato bene di parcheggiare la propria vettura proprio sulla spiaggia.

I militari e la Guardia Costiera hanno accertato la vicenda e chiamato il carroattrezzi per la rimozione del veicolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.