IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, trespolo “sguarnito”: bagnino e titolare di stabilimento balneare multati di oltre mille euro

La sanzione è scattata a seguito dei controlli eseguiti dalla squadra nautica del commissariato di Alassio

Albenga. Con il piano di intensificazione dell’attività di prevenzione messa in atto in prossimità del Ferragosto, continua l’azione di controllo del litorale da parte della squadra nautica della polizia di stato, guidata dal dirigente Gilda Pirrè.

Nella giornata odierna, durante la vigilanza della costa con la motovedetta Crestitalia Ps 506 gli agenti della squadra nautica del commissariato di Alassio hanno sorpreso uno stabilimento balneare di Albenga che, nonostante le condizioni meteomarine avverse, era sprovvisto del bagnino di salvataggio sulla postazione destinata alla vigilanza delle persone in acqua che in quel momento erano numerose.

Per tale negligenza il bagnino ed il titolare dello stabilimento balneare sono stati sanzionati con un verbale dell’importo di 1.032 euro, in violazione all’ordinanza balneare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.