IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, tir sbanda e sradica le transenne pedonali di piazza del Popolo foto

Grazie ai testimoni e alle telecamere, il personale della polizia locale è riuscito a risalire al mezzo con targa austriaca

Albenga. Tir sbanda e sradica le transenne pedonali di piazza del Popolo, ad Albenga. L’episodio è avvenuto questa mattina, alla presenza di numerosi testimoni.

Il mezzo pesante, quindi, si è allontanato. Ma grazie alla testimonianza presenti al momento dell’accaduto e all’impianto di videosorveglianza personale, la polizia locale è riuscito a risalire al mezzo con targa austriaca.

Ora l’onere di risarcire i danni al Comune spetterà alla ditta proprietaria del tir.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.