IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ritrovato corpo senza vita alla foce del Centa: indagini in corso fotogallery

Ancora da accertare le cause del decesso

Agg. ore 17: Sul posto è appena giunto il medico legale, Giovanni Cassolino, che effettuerà i primi rilievi preliminari volti ad accertare le reali cause del decesso. Secondo quanto accertato, si tratterebbe di uno straniero di circa 35 anni di età.

Ritrovato corpo senza vita alla foce del Centa ad Albenga

Stando ai primi accertamenti, il corpo sarebbe rimasto in acqua per più di 12 ore. Circa le cause della morte, tra le ipotesi più accreditate ci sarebbe quella di un’overdose.

A stabilire la dinamica dei fatti l’esame autoptico cui sarà sottoposto il corpo.

Albenga. Intorno alle 15.30 di oggi il corpo privo di vita di un uomo è stato ritrovato in un canneto nei pressi della foce del fiume Centa, ad Albenga, nei pressi del ponte della ferrovia.

Sul posto sono subito intervenuti un’ambulanza della croce bianca di Albenga e l’automedica del 118 insieme ai vigili del fuoco di Albenga e ai carabinieri.

Secondo una primissima ricostruzione, si tratterebbe del corpo di un extracomunitario che (per cause ancora da accertare) sarebbe annegato durante un bagno in mare per poi essere sospinto dalla corrente fino alla foce del Centa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.