IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, raffica di controlli sul territorio: carabinieri in azione a San Fedele e nelle frazioni fotogallery

Istituiti posti di blocco ad hoc, controllate anche abitazioni isolate con un incursione nell’ex convento

Albenga. I carabinieri della compagnia di Albenga, guidati dal maggiore Sergio Pizziconi, scendono in campo in modo massiccio per arginare furti e reati, in particolare nelle frazioni e nelle zone isolate.

carabinieri controlli san fedele

Questa sera, gli uomini dell’Arma hanno messo in piedi un servizio di controllo del territorio, concentrato in particolare sulla zona di San Fedele e Lusignano, ma non solo.

Al pattuglione prendono parte ben 5 pattuglie (alle quali se ne aggiungono altre 2 in borghese), ma anche 2 cani (uno esperto nella ricerca persone, l’altro nella ricerca stupefacenti).

Oltre ai tradizionali posti di blocco, i carabinieri batteranno a tappeto l’intera zona e controlleranno soprattutto le abitazioni più isolate. Inoltre, è prevista un’incursione nell’ex convento di San Fedele, per verificare la possibile presenza di abusivi e/o malviventi.

I risultati del servizio di controllo saranno resi noti direttamente dagli uomini dell’Arma nelle prossime ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.